lunedì 3 dicembre 2012

La ''Semplice Follia''

Salve amiche mie,
oggi vi parlerò della ''Follia''; cioè di quel momento, che ognuno di noi ha, quello che ti arriva dalle viscere e che ti fa fare cose che avevi in mente da molto tempo ma che avevi paura di fare perché temevi poi le prese in giro degli amici.
Quel momento caratterizza ogni mia giornata che è fatta di pazzie a tutto spiano e non mi importa di quello che dicono gli altri, perché in effetti la follia ce l' abbiamo un po' tutti solo che alcuni la esprimono facendo cavolate, divertendosi in un mondo di colori.
Si può capire solo se vi si entra! Invece altri la reprimono per non rompere quella linea sempre dritta che si chiama Vita!!!!
Vi voglio citare un esempio di follia molto famoso che la gente ha sempre amato e che ha cercato di imitare, Il Cappellaio Matto che non è mai esistito, mi direte voi, ma sappiate che ci sono milioni di persone che si sono dette simili a lui perché si sentono folli.
Infatti è questo che ci vuole alle persone, ma non solo, anche alla vita in generale; un po' di quel giusto colore che manda scintille in ogni dove e questa cosa è, come ho già detto più e più volte, la ''Semplice Follia''!!!!!
                                                       Al Prossimo Post...
                                                                   ...Ciao!!!


Nessun commento:

Posta un commento