lunedì 19 novembre 2012

Segui i tuoi sogni!!

Buona sera miei followers!
Oggi vi vorrei parlare un pochino della mia situazione personale passata.
Quando ero alle medie avevo paura di vestirmi come piaceva a me, perché avevo paura che poi i miei compagni mi avrebbero preso in giro, mi adeguavo e per questo non mi sentivo felice, sentivo che in qualche modo le mie ali erano state tarpate da un qualcosa più grande di me e cioè ''l' ordinarietà''!!!!
Quando poi sono arrivata al liceo artistico, subito dal primo giorno sono stata travolta da un' ondata di calore e fantasia; subito in quel momento capii di essermi persa qualcosa lungo la strada della vita ma che ho subito ritrovato stando vicino a persone simili a me: con sogni, speranze e aspettative di vita diverse dalla gente comune...
... dopo essermi sentita accettata, non solo nell'aspetto, ma anche nell'anima ho iniziato a coltivare la passione che mi sentivo dentro da tempo e cioè ''I Manga''!!!
I Manga sono fumetti giapponesi dai disegni stupefacenti e dalle storie commoventi ma anche avventurose; dipende dalla tipologia.

Questo è un chibi: 
un puccioso bambino vestito da panda... è Carinissimo!!!!
Questa invece è una giovane rampante, che dovrebbe essere il mio auto ritratto Manga, però non mi somiglia molto ahahah!!!






Ora come ultima cosa vorrei dire a tutte le ragazze:
Se vi sentite sottovalutate, avete paura che gli altri vi giudichino e avvertite un qualcosa che deve venire fuori dal vostro cuore... Non abbiate paura di esporre le vostre passioni perché quelle sono solo vostre e se vi dovesse capitare di essere prese in giro andate avanti e non badatevi perché aumenterà solo la vostra unicità e affermerà la vostra innata fantasia che gli altri non hanno!!!
                                                         Al prossimo post insieme ai        
                                                              pazzi sogni!!!!
                                                                    CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento